mercoledì 24 gennaio 2007

Prendi biliardo, trovi casa!

Per caso avete nel vostro conto 260 mila euro e non sapete come spenderli? Allora questa notizia fa al caso vostro: a Londra, quartiere Chelsea, è in vendita un mini-appartamento, ma decisamente mini, compreso di biliardo, che costa quella misera cifretta.

Non è poi tanto, se pensate che avrete un appartamento solo per voi, e dico solo per voi, a Londra, per di più in uno dei quartieri migliori: avrete come vicini di casa Shevchenko, Madonna e un sacco di altre star.. cosa volete di più dalla vita? Senza contare tutte le opportunità che offre una metropoli come questa in termini di lavoro e interessi; impari bene la lingua così poi potrai destreggiarti in ogni parte del mondo.. insomma, un vero affare!
Siete quasi convinti, vero? Dovete sbrigarvi però perchè sono state presentate già tre offerte e non so se riuscirete ad avere la meglio...

Ah dimenticavo le misure di questo gioiello sono: 1,82 metri per 3,66 (6 piedi x 12), insomma a misura di stecca.. Non avete letto male: sono poco meno di 7 metri quadri.
Un consiglio: per arredarlo è importante sfruttare bene gli spazi.

Nessun commento: