lunedì 28 maggio 2007

...e come per miracolo...

Il knight-rider dello stretto ce l'ha fatta. E noi con lui. Vince il calcio di provincia su tutto e su tutti.


È l'affascinante successo del Davide che schiacciò un Golia fatto di penalizzazioni, di morale sotto a tacchetti mai saldi su una strada sempre più viscida, di ansia da prestazione poichè, si sa, in quella zona di classifica le sconfitte valgono doppio.

Come i bronzi di Riace, preziosissimi ma rinvenuti sepolti da metri e metri di storia, così la storia ha dissoterrato da sepoltura -data da tutti per certa- la piccola grande Reggina. Il cuore di chi scrive, per un giorno, è anche amaranto.

Diò salvò la Reggina! E tutto è davvero molto bello.. Il campionato, per quel che mi riguarda, è finito ed è stato vinto oggi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Nick Amoruso e Rolando Bianchi, la coppia piú prolifica del campionato (ma giusto perché la roma gioca ad una punta sola eheheh).

Sono stati meravigliosi, speriamo possano ripetersi sempre in futuro..sarebbe stata una pena veder retrocedere una realtá come quella calabrese per vedersi tornare in serie A squadre come Juve e Napoli..

El Dave

barb michelen ha detto...

Hello I just entered before I have to leave to the airport, it's been very nice to meet you, if you want here is the site I told you about where I type some stuff and make good money (I work from home): here it is

Anonimo ha detto...

Ok, the iPhone isn't expensive people. The cheapest AT&T has right now is $99. My parents make good money and it shouldn't be a problem. What is a problem though is that stupid mandatory $30 data plan that must be paid every month and there's no way of escaping it. What do you think I can do?



________________
[url=http://unlockiphone22.com]unlock iphone[/url]